Colora la tua vetrina

L’Associazione Perugia 1416 è lieta di presentare l’iniziativa dal nome “I colori dei Rioni” che contribuirà a portare i colori dei cinque Rioni di Perugia nelle vie del Centro Storico perugino nei giorni della manifestazione.

Nello spirito di partecipazione alla vita cittadina vorremmo coinvolgere sempre di più gli operatori commerciali. Pertanto, prevedendo alta affluenza di pubblico,

invitiamo tutti i commercianti del Centro Storico ad aderire

con una libera e gratuita partecipazione per rendere le vie festosamente colorate allestendo le proprie vetrine in coerenza con il colore del Rione di appartenenza.

L’Associazione offrirà ai partecipanti che ci invieranno la fotografia della propria vetrina, inclusa anche l’insegna del negozio, pubblicazione e visibilità in una sezione dedicata nel sito www.perugia146.com . La loro adesione al progetto sarà inoltre pubblicizzata nel comunicato e nella conferenza stampa di Perugia1416.

Ai partecipanti verrà inoltre fornito in prestito dalla Associazione Perugia1416 il fazzolettone della manifestazione del colore corrispondente al Rione nel quale ricade l’esercizio, affinché sia di ispirazione per allestimenti creativi che mettano in risalto l’appartenenza geografica a quel Rione: Porta Eburnea (verde), Porta San Pietro (giallo), Porta Sant’Angelo (rosso), Porta Santa Susanna (blu), Porta Sole (bianco e oro).

Il periodo ideale di allestimento va da martedì 11 giugno a domenica 16 giugno, termine della manifestazione Perugia 1416.

Per info contattare la segreteria organizzativa di Perugia1416 a perugia1416@gmail.com o al numero 3926774439.

Scarica il regolamento (PDF).