E’ indetta l’Assemblea Ordinaria dei Soci di Perugia1416 per l’approvazione del Bilancio 2020.

L’Assemblea si terrà in prima convocazione il giorno 28 APRILE 2019 – ALLE ORE 08:00, e, ove la riunione risultasse deserta, in seconda convocazione
GIOVEDI’ 29 APRILE 2021 ALLE ORE 18:00 su piattaforma MEET (LINK: https://meet.google.com/qgb-thyf-nxd)

Secondo il seguente OdG:
Comunicazioni del Presidente
Approvazione del Bilancio consuntivo 2020

Questa sarà l’ultima Assemblea per approvazione di Bilancio riferito alla “Associazione Perugia1416”, dopo la quale, essendo avvenuta la trasformazione in Associazione di Promozione Sociale, il nuovo bilancio sarà della “APS Perugia1416”.
Ricordiamo che per Statuto e Regolamento, qualora non in regola con il pagamento della quota, il socio non potrà partecipare all’Assemblea e rimarrà sospeso fino al pagamento della quota stessa come da delibera del Consiglio Direttivo. Pertanto, chi dovesse ancora mettersi in regola con il rinnovo e volesse partecipare all’Assemblea ed esercitare il proprio diritto di voto, avrà tempo fino alle ore 12,00 del 28 aprile, con anticipo rispetto all’Assemblea in modo da facilitare le operazioni di segreteria e l’invio del link per il collegamento. 

Alla presente è allegato il modulo di delega in caso di impossibilità a partecipare. Si ricorda, altresì, che ogni associato potrà avere al massimo tre deleghe da altri associati e che la delega non può essere conferita a componenti del Consiglio Direttivo. 

Auspicando di avervi tutti presenti, invio anche da parte del Consiglio Direttivo, i migliori saluti.

Maria Teresa Severini
Presidente Associazione “Perugia1416”


DELEGA